Statistiche
CRONACA

Riapertura cantiere metano in via San Rocco da mercoledì 

Dalle ore 07.00 di Mercoledì 8  Gennaio e fino al termine dei lavori verrà riaperto il cantiere in via San Rocco per completare la costruzione della rete gas metano. 

Verra’ interdetto il transito veicolare nel tratto di strada di Via S. Rocco fino all’incrocio di Via M. Scotti/Bernardo Scotti Galletta e verra’ istituito il divieto di sosta permanentemente ambo i lati. 

Sarà consentito il transito dei veicoli in Via  P. Umberto– Piazza dei Martiri a senso unico alternato e sara’ disciplinato da impianti semaforici presenti in Piazza dei Martiri e all’incrocio di Via Vittorio Emanuele – Via P. Umberto. 

I residenti delle strade di B.S. Galletta e Via M. Scotti potranno accedere in Via Bernardo S. Galletta da Piazza della Repubblica.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Lucia 65

Ma costa molto scrivere che state parlando del Comune di Procida????? Visto che i lavori per la metanizzazione vengono fatti anche ad Ischia, sarebbe “cosa buona e giusta” precisare di quale isola state parlando!!!!!! E non è la prima volta che capita! Anzi non lo scrivete quasi mai!!!!!

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x