ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Cimitero Forio, al via i lavori all’impianto di illuminazione

FORIO – Sarà la ditta Elettrosavio di Savio Ciro ad effettuare i lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di illuminazione esterno nel cimitero comunale di Forio. Lo ha reso noto, nel corso della giornata di lunedì, il responsabile del settore urbanistica del Comune di Forio, l’architetto Marco Raia. Nella propria determina (la n. 498 del 30 aprile scorso), il professionista ha ripercorso le principali tappe che hanno condotto all’affidamento dei lavori alla ditta di Ciro Savio.

“Il custode cimiteriale – si legge nell’incipit del documento – ha verbalmente segnalato a questo Settore la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria da effettuarsi all’impianto di illuminazione esterno nel cimitero comunale in Forio capoluogo. A seguito di ciò, il responsabile del Settore I, per le vie brevi, ha chiesto un preventivo alla ditta Elettrosavio Sas di Savio Ciro & C. […] per il suddetto intervento di manutenzione straordinaria. In merito la ditta interpellata ha presentato un preventivo prot. n. 9859 del 05/04/2018 per un importo dell’intervento a farsi pari ad € 950,00 oltre Iva al 22%”.

“Ritenuto provvedere in merito, stante l’urgenza”, l’architetto Marco Raia ha determinato di “affidare alla ditta Elettrosavio Sas di Savio Ciro & C. Rione Umberto I n. 3 – 80075 Forio (Na) […], per un importo € 950,00 oltre Iva 22%, l’intervento di manutenzione straordinaria da effettuarsi all’impianto di illuminazione esterno nel cimitero comunale in Forio capoluogo inclusa la fornitura di pezzi speciali”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex