Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 5

Rinnovo Siae per la diffusione di musica d’ambiente

Il 29 febbraio è il termine ultimo per il rinnovo dell’abbonamento SIAE per la diffusione di musica d’ambiente tramite strumenti meccanici (radio, CD, televisori, etc.).

I Soci Confcommercio hanno diritto ad uno sconto pari a circa il 15% in virtù delle convenzioni attivate con la SIAE.

Per ottenere lo sconto i Soci dovranno presentare agli uffici locali della SIAE l’apposito modulo, che può essere richiesto ai nostri uffici.

I moduli sono di due tipi : uno è valido solo per i pubblici esercizi (bar, ristoranti, etc., mentre l’altro per tutte le altre tipologie di aziende.

Il modulo valido per tutte le aziende tranne i pubblici esercizi potrà essere richiesto alla ns. Segreteria generale, mentre quello specifico per i p.e. alla Segreteria Fipe-Confcommercio.

Ads

Anche quest’anno la Confcommercio ha ottenuto dalla SIAE che le tariffe restassero invariate rispetto agli anni scorsi.

Ads

Si ricorda che dall’anno scorso la SIAE sta inviando direttamente agli esercenti il bollettino MAV con cui effettuare il versamento : i soci dovranno controllare se sull’importo indicato sul bollettino la SIAE abbia calcolato lo sconto dovuto ai soci Confcommercio.

Se lo sconto non fosse stato applicato, o in caso di prima applicazione (nuovi soci o nuovi abbonamenti), gli esercenti dovranno presentare il modulo agli uffici SIAE.

In ogni caso gli esercenti dovranno tenere a disposizione il modulo presso i loro esercizi per eventuali controlli da parte della SIAE.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x