ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Ripetitore di via Casale, venerdì il corteo di protesta

Come anticipato nell’edizione di ieri del nostro quotidiano, il comitato spontaneo dei cittadini di via Casale ha deliberato – nel corso di una riunione svoltasi presso l’abitazione di uno dei condomini – di organizzare una manifestazione. Nella mattinata di ieri il consigliere comunale di opposizione del Pciml Domenico Savio ha presentato una comunicazione che è stata inviata alla Polizia di Stato, al sindaco di Forio e al comando della polizia municipale. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota: “Il sottoscritto Domenico Savio, nato a Forio (Prov. di Napoli) il 16 febbraio 1940 e ivi residente in via Provinciale Panza n. 37, segretario generale del Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista (P.C.I.M-L.), comunica alle Spettabili Autorità in indirizzo che il P.C.I.M-L. ha promosso una iniziativa politica con concentramento, corteo e comizio conclusivo per venerdì 7 luglio 2017 nel Comune di Forio (NA) per manifestare contro scelte politiche e amministrative antipopolari locali, regionali, nazionali e internazionali”.

“La manifestazione – prosegue Savio – si svolgerà nei modi seguenti: ore 18,30 concentramento alla Chiaia di fronte al distributore di benzina; alle ore 19,00 circa partenza del corteo che percorrerà la strada provinciale verso Forio, via Schioppa, via Giovanni Castellaccio, via Giovannangelo Patalano, via Gennaro Savio, piazza Maria Santissima Immacolata, via Giovanni Castellaccio, via Matteo Verde, via Erasmo Di Lustro, piazza Medaglia d’Oro, via Filippo Di Lustro e piazzale Cristoforo Colombo, dove si terrà il comizio conclusivo della manifestazione”.

“Durante il concentramento, il corteo e il comizio conclusivo – scrive ancora Domenico Savio – sarà distribuito materiale informativo sui motivi della manifestazione e saranno utilizzate apparecchiature di amplificazione sistemate su autoveicolo. Il sottoscritto chiede, inoltre, allo Spettabile Comando della Polizia Municipale del Comune di Forio (NA) il rilascio dell’autorizzazione per poter annunciare la suddetta manifestazione sul proprio territorio comunale nei giorni 5, 6 e 7 luglio 2017 nelle ore consentite e con l’utilizzo di apparecchiature di amplificazione sistemate su autoveicolo”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex