ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Ritrovato Gianluca Margiotta, era scomparso da un anno

È stato identificato alla stazione orlandina poco fa Gianluca Margiotta 39enne originario di Ischia e più volte citato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai 3.

La trasmissione Rai 3 è stata sulle tracce di Gianluca Margiotta. Trentanove anni, di Ischia (Napoli). Come raccontato dalla conduttrice Federica Sciarelli in una puntata di un anno fa non stava bene ed era a Viterbo, ricoverato in una clinica riabilitativa.

È tornato dai genitori a Ischia e a loro ha detto di non voler tornare a Viterbo. Sarebbe dovuto rientrare “Ma lui – dice Sciarelli – prende e se ne va via. Chiama il 118, chiede d’essere ricoverato, per non andare a Viterbo”.

Margiotta lavora a Roma, all’ufficio informazioni di un grande ospedale. “Lo portano al Pertini, nella capitale – continua Sciarelli – ma si allontana. Nella notte tra sabato e domenica i genitori sono informati del fatto che il loro figlio è ricoverato, loro pensano a Roma, invece a quanto pare si trovava a Ischia.

Ma alle 7 del mattino successivo Gianluca si allontana e da quel momento non si hanno più notizie”.

Ads

Non ha soldi dietro e nemmeno il cellulare. I genitori hanno chiesto aiuto a Chi l’ha visto ? per ritrovarlo.

Ads

Sembra dunque concluso il viaggio di Gianluca che è stato soccorso dai medici del 118 è assistito anche dagli agenti del commissariato di polizia.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex