Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 5

Riunione in regione per i Trasporti, il plauso del coordinamento

Oggi  lunedì 23 novembre 2015 la segreteria della IV commissione trasporti, ha inviato la comunicazione ufficiale  per l’audizione del 26/11/2015  al Coordinamento scuola- ospedale e a tutte le associazioni, federazioni e amministrazioni  dell’isola d’Ischia.

Audizione attesa da mesi , per la quale l’Ing. Luca Cascone aveva  chiesto un documento- relazione  che puntualizzasse tutte le criticità in merito.

Da mesi il coordinamento, le associazioni aderenti e le amministrazioni hanno lavorato alla stesura del testo da presentare in Regione , alla stessa stregua anche la Consigliera Regionale Maria Grazia di Scala aveva formulato le sue istanze chiedendo questa audizione mesi fa , naturalmente condividendo i punti analizzati dal coordinamento.

Certo fa comunque piacere sapere, che anche altri hanno poi fatto la stessa richiesta e ci auguriamo che condividano il lavoro da noi tutti elaborato.

Siamo solo all’inizio di questo percorso che speriamo porti già da Giovedì dei risultati.

Ads

Rinnovando a tutti  il momento  di unità che ci accomuna  e sperando di rimanere sempre coesi , invitiamo ogni categoria sociale a partecipare in futuro con più determinazione e voglia di associazionismo, per affrontare ogni difficoltà che si potrà presentare.

Ads

Da portavoce coordinamento mobilità

Salvatore Sodano

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex