CRONACA

Rizzoli, assegnata la direzione di Oncologia

Svolta presso l’ospedale di Lacco Ameno, l’incarico gestionale di sostituzione è stato affidato alla dottoressa Silvia Fattorusso. La vacatio era stata più volte segnalata ai vertici della ASL Napoli 2 Nord

L’ASL NA 2 nord ha conferito l’incarico gestionale di sostituzione della Direzione della U.O.S.D. “DH Oncologico – P.O.Ischia”, quale articolazione afferente al Dipartimento Oncologico,alla Dott.ssa Fattoruso Silvia Ileana Sara.

Con Delibera della Giunta Regionale della Campania n. 748 del 18 dicembre 2023 il è stato approvato l’Atto Aziendale Asl, dal quale, in particolare riferimento, al Dipartimento Oncologico risulta vacante l’UOSD “DH Oncologico – P.O. Ischia”.

La vacatio in questione viene anche comunicata con nota prot. n. 5 del 16 maggio2024 dal Direttore della UOC Oncologia di Pozzuoli, Dr. Facchini, rappresentava la carenza di personale dirigenziale assegnato al P.O. di Ischia e, pertanto rappresentava l’esigenza, nelle more dell’espletamento della procedura concorsuale, di ricoprire, anche con il conferimento di un incarico temporaneo, la Direzione della UOSD “DH Oncologico – P.O. Ischia”.

Per questo, ovviamente, l’azienda sanitaria locale ha ravvisato la necessità di assicurare alle strutture aziendali- scrivono dagli uffici aziendali-“le adeguate professionalità in grado di contribuire, attivamente, ad applicare in maniera corretta le procedure da adottare per lo svolgimento delle attività istituzionali alla stessa assegnata e, l’esigenza di riallocare il personale in possesso di comprovata esperienza e professionalità al fine di ottenere la migliore efficacia lavorativa per il perseguimento degli obiettivi strategici aziendali”. Nel merito c’è anche il parere favorevole espresso dal Direttore Generale a margine della suddetta nota.

L’incarico temporaneo di sostituzione della direzione U.O.S.D. “DH Oncologico – P.O. Ischia” afferente al Dipartimento Oncologico – alla dott.ssa Fattoruso Silvia Ileana Sara – Dirigente Medico nella disciplina Oncologia sarà per il triennio nelle more dell’espletamento della procedura concorsuale interna, cosi come disposto dal Direttore Generale Dott. Mario Iervolino.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex