Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Salemi-Petrelli, fuga d’amore a Ischia e nozze in vista

Una delle coppie più amate che si sono formate negli ultimi anni nella casa del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta dall’ex velino di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli e la giovane influencer Giulia Salemi. I due si dimostrano ogni giorno più innamorati che mai e presto per tutti i fan potrebbe arrivare una notizia davvero entusiasmante.

Ivan Rota su Dagospia ha rivelato infatti che Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli presto potrebbero sposarsi: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cerchi dì ammaliarlo“.

Qualche giorno fà proprio Giulia aveva parlato di matrimonio a SuperGuidaTv: “Perché no?! Però diciamo che non faccio troppi progetti, mi piace vivermi il presente. Quando mi farà la proposta ci sposeremo. Per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno. Da due anni ci seguono e sono come una famiglia.Io e Pier invece siamo fortunati, il nostro legame cresce sempre di più. Siamo sempre più complici e complementari. Sono contenta e innamorata quindi devo essere grata“.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex