Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5POLITICA

Sanità e ricorso, attesa per la pronuncia del Tar

PROCIDA  Il Natale dell’isola di Procida sarà doppiamente di attesa. Oltre alla nascita del Bambino Gesù, nei giorni della Vigilia, dovrebbe giungere anche la pronuncia del TAR Campania sul ricorso, discusso ieri mattina, presentato da cittadini, associazioni e Amministrazione Comunale, per mantenere la struttura ospedaliera senza le modifiche apportate con il Piano Ospedaliero Regionale del commissario Polimeni.

Da questo punto di vista l’avv. Luigi Muro, tra i promotori del ricorso, in un post su Fb scrive: “Si è appena conclusa l’udienza innanzi al TAR Campania che aveva ad oggetto l’annullamento del provvedimento con il quale, con un vero e proprio colpo di mano dell’ASL, della Regione e del Commissario, si distrugge la sanità procidana con particolare riferimento all’urgenza ed all’emergenza. Gli avvocati hanno svolto le loro argomentazioni,forti anche delle migliaia di sottoscrizioni popolari,innanzi ad un Collegio giudicante molto attento.
Il destino del nostro ospedale,come previsto al momento della presentazione del ricorso, sarà deciso dai Giudici nel silenzio assordante delle Istituzioni preposte. Speriamo che il prossimo Natale porti buone novità…..”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x