CRONACA

SANITA’ Rizzoli, Di Gennaro dirigerà ad interim la Medicina

Ospedale Anna Rizzoli di Ischia. Dopo l’aggiudicazione del concorso , confermato l’affidamento ad interim dell’incarico di Direzione della UOC Medicina del Presidio Ospedaliero di Ischia al Dott. Di Gennaro Ciro. Dal 16 marzo 2025 il Dott. Di Gennaro Ciro è risultato, infatti, vincitore dell’incarico di Direttore UOCMedicina del Presidio Ospedaliero di Pozzuoli” cosi come previsto dalla delibera dell’ASL Na 2 Nord n. 566 del 13/3/2025. Con l’accettazione del predetto incarico in pari data si è resa vacante la direzione della UOC Medicina del P.O. Ischia da lui stesso diretta.

Com e rilevano gli atti pubblici “ si rende opportuno e necessario garantire per la continuità delle attività della UOC Medicina P.O. Ischia l’affidamento provvisorio al Dott. Di Gennaro Ciro – titolare dell’incarico di Direzione della UOC Medicina del Presidio Ospedaliero di Pozzuoli per le appropriate competenze rispondenti alla rilevanza strategica del suddetto distretto”.

Sentiti i pareri favorevoli del Direttore Amministrativo e del Direttore Sanitario, il direttor generale Mario Iervolino ha disposto l’affidamento ad interim al al Dott. Di Gennaro Ciro, già titolare di incarico di direzione della U.O.C. Medicina del Presidio Ospedaliero di Pozzuoli. Ciò,spiega Iervolino, data la necessità di assicurare il corretto funzionamento della UOC che trattasi, proprio per la sua importanza strategica e per le sue delicate funzioni e competenze. lL’incarico ad interim della Direzione della UOC Medicina del Presidio Ospedaliero di Ischia, ai sensi dell’art. 25, del C.C.N.L. dell’Area Sanità – triennio 2019/2021 .

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio