CRONACAPRIMO PIANO

Sbarca con la droga, arrestato dai carabinieri

Nel corso del week end, numerosi sono stati i controlli eseguiti presso i porti dai Carabinieri della Compagnia di Ischia, con lo scopo di monitorare i flussi turistici e di contrastare eventuali traffici illeciti.
Sabato mattina, presso il porto di casamicciola terme, lo sbarco di di I.L., di Melito di Napoli, non è passato inossevato. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno immediatamente identificato, constatando che lo stesso era gravato dalla misura del foglio di via obbligatorio dai Comuni dell’isola di Ischia. La successiva perquisizione personale ha poi permesso di appurare che l’uomo stava trasportando droga sull’isola. In totale i Carabinieri hanno rinvenuto 16 grammi di cocaina e 4,3 grammi di hashish, abilmente occultati nei calzini.
I.L. è stato tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e di violazione della misura del foglio di via obbligatorio. Al termine, è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale in attesa di convalida.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker