Scentone, si schianta contro bus: l’autista positivo all’alcoltest

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Forio, sul posto carabinieri e ambulanze del 118: si contano dieci feriti lievi, in prognosi riservata il conducente di una Hyundai Atos

Poteva andare decisamente peggio, e forse addirittura finire in tragedia ma per fortuna l’epilogo non è stato drammatico. Un pesante incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri a Forio, in località Scentone, dove un’autovettura Hyundai Atos, guidata da G.M. ha perso il controllo ed è finita dritta contro un bus dell’Eav che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato veramente pesante ed ha richiamato l’attenzione di diverse persone, preoccupate per le condizioni di salute del conducente della macchina, uscita decisamente malconcia dalla collisione.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Ischia e le ambulanze del 118. Anche perché, oltre al guidatore della Atos, sono rimasti feriti in modo lieve una decina di passeggeri che si trovavano sul mezzo di trasporto pubblico. Le conseguenze peggiori le ha riportate, come dicevamo G.M., che è stato trasportato al Rizzoli in prognosi riservata ed in serata è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Tra l’altro proprio in serata si è appreso che l’uomo è risultato positivo all’alcoltest cui è stato sottoposto dopo il sinistro: probabile, dunque, che guidasse in stato di ebbrezza.

Exit mobile version