ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Scuola, all’istituto “Avallone” una fornitura straordinaria di gasolio

FORIO – L’istituto comprensivo “Avallone” di Panza, diretto dalla preside Giovanna Cuomo, riceverà nei prossimi giorni una fornitura straordinaria di gasolio da riscaldamento da parte della ditta Ambrosino Termosole di Ischia. È quanto emerge da una determina redatta e sottoscritta dalla dottoressa Filomena Schioppa, responsabile del neo istituito nono settore (che, per la cronaca, si occupa di servizi sociali). Il provvedimento assunto dalla Schioppa è stato sollecitato dalla dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, che deve far fronte al riscaldamento di ben due edifici siti nella frazione Panza.

Nella determina si legge che con la “nota dell’Istituto Comprensivo di Forio 2 Don Vincenzo Avallone, prot. n. 577/06 del 20.02.2018, acquisita agli atti in data 21.02.2018 al prot. n. 5086, […] veniva richiesta la fornitura di gasolio per uso riscaldamento per le scuole medie e succursale Panza; […] alla data del 06.03.2018 mancava il gasolio presso le scuole medie dell’Istituto Comprensivo Don Vincenzo Avalone e succursale Panza e […] l’approvvigionamento […] sarebbe avvenuto successivamente”.

“Ritenuto […] necessario richiedere una fornitura straordinaria e immediata alla Ditta Ambrosino Termosole di Ischia al fine di permettere la regolarità delle attività didattiche, assicurando il riscaldamento alle scuole medie dell’Istituto Comprensivo Don Vincenzo Avalone e succursale Panza e ovviare ai problemi causati dal mancato riscaldamento, per 300 litri di gasolio, dando atto che la fornitura è stata necessaria indifferibile e urgente”, il capo settore Filomena Schioppa ha determinato di “richiedere alla Ditta Ambrosino Termosole […] la fornitura di litri 300 di gasolio da riscaldamento per l’Istituto Comprensivo Forio 2 Don Vincenzo Avallone, e impegnare la spesa di € 504,01 Iva inclusa al capitolo 11600 del bilancio corrente”.

 

 

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close