ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Scuola, allo Scentone arrivano undici condizionatori

La scuola materna “Aniello Regine” in località Scentone a Forio sarà dotata di undici nuovi condizionatori. A renderlo noto è stato, nella giornata del 29 dicembre, il capo del settore tecnico del Comune, l’ingegner Luca De Girolamo. Il professionista, nella propria determina (la n. 1630) ha ripercorso le principali tappe che hanno condotto all’affidamento dei lavori, che saranno eseguiti dalla ditta foriana “Heat & Cool snc”.

Leggendo il documento, si apprende che «è stato rilevato, a seguito segnalazione del dirigente scolastico, che presso la scuola materna “Aniello Regine” alcuni condizionatori, oramai vetusti, necessitano di essere sostituiti nell’immediato considerato che siamo nel pieno della stagione invernale e risultano gli unici impianti di riscaldamento presenti. Risulta quindi necessario provvedere al montaggio e alla installazione di n. 11 (undici) condizionatori a parete. Per le vie brevi – scrive ancora De Girolamo – veniva richiesto preventivo di spesa alla ditta “Heat & Cool snc” con sede alla via Monterone 110 – 80075 Forio (Na). La predetta ditta […] si dichiarava disponibile ad eseguire l’intervento de quo a fronte di un importo a corpo determinato in € 2.400,00 oltre Iva al 22%».

«Ritenuto di dover affidare gli indifferibili interventi innanzi richiamati mediante procedura di affidamento diretto», l’ingegner Luca De Girolamo ha determinato «di prendere atto della narrativa che precede ed in particolare della spesa complessiva di € 2.400,00 oltre Iva al 22% per l’esecuzione dei lavori succitati da parte della ditta Heat & Cool snc con sede alla via Monterone 110 – 80075 Forio (Na)».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex