Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Scuola, arriva lo spazio virtuale E–pocalisse

Ad aprirlo sulla piattaforma discord sono gli studenti del sindacato studentesco di via Monterone: cineforum, dibattiti, aula studio, ripetizioni, tornei di carte o giochi di società

Alcuni mesi fa, gli studenti e le studentesse del sindacato studentesco Unione degli Studenti hanno aperto il primo spazio studentesco in via Monterone a Forio. Lo spazio studentesco ha sempre avuto come obbiettivo quello di riunire tutti gli studenti e le studentesse per studiare nell’aula studio, confrontarsi con dibattiti e festeggiare tutti assieme. In quarantena il loro obiettivo non cambia, ed è per questo che hanno deciso di aprire lo spazio studentesco virtuale E-Pocalisse sulla piattaforma discord, per riprendere le attività e stare assieme in un momento tanto difficile per il nostro paese.

Ogni giorno, o quasi, organizzano delle attività diverse, ma il server è aperto 24h e chiunque può entrare e proporre nuove attività. Un modo per restare assieme in questi giorni difficili. “Stanco della quarantena? Arriva lo spazio virtuale E-Pocalisse ! In questi giorni in molto si stanno attivando per creare attività da fare in compagnia comodamente seduti sul proprio divano, anche gli studenti e le studentesse dello spazio studentesco Epocalisse fanno la loro parte e creano il server discord E-Pocalisse. Nuove attività da fare insieme: cineforum, dibattiti, aula studio, ripetizioni, tornei di carte o giochi di società e tanto altro ancora. Entra nel server, conosci nuove persone e passa il tempo con noi Per rimanere aggiornato segui @uds_ischia o @Epocalisse.ischia Se vuoi proporre un’attività scrivici e facciamolo assieme!”. Questo l’invito del gruppo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex