CRONACA

Selezioni interne, Ciampi confermato presidente di Commissione

Nonostante il recente collocamento a riposo, il funzionario continuerà a guidare le due procedure per progressioni verticali indette dal Comune di Ischia

Il dottor Francesco Ciampi è stato confermato come presidente di commissione nelle due selezioni per progressione verticale al Comune di Ischia. Si tratta di procedure selettive nella categoria D, l’una per funzionario economico finanziario, l’altra per funzionario di polizia locale, riservate al personale di ruolo del Comune di Ischia. La conferma è arrivata con appositi decreti firmati dal sindaco Enzo Ferrandino: atti dovuti in quanto il dottor Ciampi nel frattempo è stato collocato a riposo dal 28 febbraio.

Di conseguenza c’è stata la necessità di applicare il regolamento comunale sul funzionamento degli uffici e dei servizi, secondo cui quando i componenti interni delle commissioni esaminatrici svolgenti funzioni di presidenza, il cui rapporto d’impiego si risolva per qualsiasi causa durante l’espletamento dei lavori della Commissione, possono essere confermati dal sindaco con proprio atto. Di qui la conferma, prima con determina del responsabile del servizio n.11, e poi del primo cittadino. Le due commissioni hanno la stessa composizione. Oltre al presidente Ciampi, come componenti effettivi sono state nominate le dottoresse Mariarosaria Petrillo, dirigente di polizia municipale attualmente in comando presso la Presidenza del Consiglio dei Miniastri, e Paola Mazzella, funzionaria di categoria D in servizio al Comune di Ischia, esperta in contabilità pubblica, ragioneria generale e applicata agli enti locali. La quarta componente è la dottoressa Tiziana Iacono, anch’essa in forza al Comune di Ischia in categoria D, che ricoprirà il ruolo di segretaria.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex