Statistiche
CRONACA

Serbatoio di Campagnano tra amianto e siringhe, i Verdi: «Bonificare l’area»

Mariarosaria Urraro, commissario locale del Sole che ride, chiede all’amministrazione il transennamento e la messa in sicurezza della zona

Nuova segnalazione dei Verdi Ischia, sempre impegnati a evidenziare le criticità del territorio isolano. Stavolta, tramite l’instancabile commissario locale del Sole che ride, Mariarosaria Urraro, è stato denunciato il grave stato di degrado esistente nei pressi del serbatoio a Campagnano.

Nonostante nella zona siano stati affissi i cartelli che avvertono della presenza di telecamere, la zona è ancora piena di rifiuti di ogni genere, alcuni di essi anche molto pericolosi per l’incolumità pubblica, vista la presenza di amianto e siringhe. La Urraro rivolge dunque una richiesta ben precisa all’amministrazione del Comune di Ischia: «Messa in sicurezza e bonifica dell’area. Non sarebbe il caso di transennare l’accesso?». Spetta dunque all’ente di via Iasolino rispondere, mettendo fine al degrado dell’area e al pericoloso scempio che ne fanno gli incivili che la frequentano.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x