CRONACA

Serrara Fontana, ecco i 20 ammessi al concorso per due vigili

Appuntamento il 29 agosto presso il Polifunzionale per la prima prova scritta, l’elenco completo di chi concorrerà all’ambito posto di lavoro

Il Comune di Serrara Fontana ha ufficializzato i nomi dei candidati ammessi alla selezione pubblica per l’assunzione di due agenti di polizia municipale a tempo pieno e parziale rendendo nota nel contempo anche la data in cui i venti prescelti dovranno sostenere la prima prova scritta.

Gli ammessi sono Davide Antelmi, Mariangela Avitabile, Giovanni Calise, Marianna Ciaramaglia, Gabriele De Luca, Giuseppe Della Rocca, Stefania Di Costanzo, Nello Di Maio, Lisa Di Massa, Maria Galamas, Andrea Iacono, Alessandro Lombardi, Maurizio Marinelli, Anna Marna, Mariana Mattera, Luigi Mattera, Grazia Pugliese, Ottavio Raia, Gianluigi Schiano e Davide Trofa. I candidati dovranno presentarsi il prossimo 29 agosto presso la sede del Polifunzionale, in via Arturo Trofa, muniti di valido documento di riconoscimento (pena l’esclusione dalla prova). Nell’avviso pubblicato all’albo pretorio e firmato dal presidente della commissione, cap. Vito Gallo, viene altresì specificato che la mancata presentazione alla prova equivale a rinuncia alla partecipazione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close