CRONACA

SERRARA FONTANA Piano del fabbisogno, due nuovi innesti

La Giunta comunale di Serrara Fontana, assente l’assessore Lucio Poerio Iacono approva l’ultima modifica al piano diFabbisogno delpesonaleconfermandoil piano già approvato ed integrato prevedendo per li 2025: EQ e Responsabilità di Settore per un Istruttore direttivo Contabile al Settore III per 18 ore alla settimana fino al 31 dicembre prossimo. Ancora prevista l’assunzione di un Istruttore Tecnico al IV Settore, full time, fino al 31 dicembre di questo anno. In entrambi i casi si parla di incarichi salvo revoca.

Al Responsabile del personale l’atuazione del piano occupazionale per l’anno 2025. Le previsioni assunzionali contemplate nele modifiche al Piano adottate potranno essere atuate solo subordinatamente alla certificazione, che avverà al momenot delladotazione dei singoli atti di assunzione, dell’efetivo rispetto di tutti ivincoli assunzionali indicati. Come precisa l’esecutivo di Irene Iacono, la “programmazione triennale potrà essere rivista ni relazione a nuove e diverse esigenze de ni relazione ale limitazioni ovincoli derivanti da modifiche dele norme ni materia di facoltà occupazionali e di spesa, e che sarà comunque sogget ta a revisione annuale”.

A norma di legge entro3giornidallasua adozione, l’approvazione del fabbisogno di Serrara Fontana dovròà essere comunicato, con le modalità di legge, attraverso li sistema SICO, pena l’impossibilità di effettuare assunzioni. Il provvedimento è stato ovviamente trasmesso alle RSU e alle OO.SS. e confluirà successivamente nel Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2025/2027.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.