CRONACA

SERRARA FONTANA Settore finanziario, una poltrona per 8

Sono 8 gli aspiranti all’incarico di Istruttore direttivo nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione Ex Cat.D/1 da assegnare al III settore. Si tratta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato per la cui individuazione si è resa necessaria la integrazione commissione giudicatrice ela nomina componente esperto in ordine all’accertamento della conoscenza della lingua inglese. Tutto afferisce ovviamente alle procedure di legge legate alla programmazione ed ai bilanci, i vari DUP, Documento Unico di Programmazione 2024/2026, il bilancio di previsione anno 2024 e pluriennale 2024/2026 con il piano triennale dei fabbisogni di personale ed infine il piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) per il triennio 2024-2026 approvato lo scorso settembre con il Piano Azioni Positive che ha consentito di dare il via alle procedure per cui era stata anche avviata la procedura di mobilità obbligatoria attraverso il CUB della provincia di Napoli e Caserta che comunicava i nominativi da avviare alla selezione. In tal senso nel maggio di questo anni è stata istituita la commissione per il colloquio orale dei candidati inviati dal Cub che ha dato esito negativo della procedura di mobilità.

Concluso l’iter è stato cosi indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato a cui, attraverso il portale InPAhanno aderito 8 partecipanti per la cui valutazione sono stati nominati la Dott.ssa Maria Grazia Loffredo – Segretario del Comune di Serrara Fontana in qualità di Presidente; – Dott.ssa – Rosanna Mattera – Responsabile Servizio Sociale Demanio del Comune di Serrara Fontana in qualità di componente; – Dott.ssa Paola Mazzella – Funzionario del Comune di Ischia in qualità di componente esterno esperto; – Cristina P. Poerio Iacono- Responsabile del Servizio Amministrativo del Comune di Serrara Fontana, in qualità di segretario. L’amministrazione guidata da Irene Iacono ha ritenuto opportuno integrare la Commissione esaminatrice con la nomina di componente esperto in ordine all’accertamento della conoscenza della lingua inglese nella figura della docente Mary Di Iorio.

Inoltre per il concorso si legge agli atti “le prove saranno svolte nel rispetto della normativa vigente utilizzando apparecchiature informatiche/ digitali. A tal fine l’Ente potrà avvalersi di società specializzate in materia. Tutte le prove potranno essere svolte in presenza oppure mediante modalità telematica a distanza”. Per questo si è proceduto alla individuazione della ditta esterna specializzata nel fornire tali servizi, la “Tm Consuling s.r.l.” che per servizio gestione prove concorsuali (assistenza e service management) per l’importo di € 2.196,00.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex