ARCHIVIO 3

Servizi per la criticità, la Barano 2.0 non decolla

BARANO. E’ ormai in funzione da due mesi, ma stenta ancora a decollare. Stiamo parlando del servizio adibito alle segnalazioni di eventuali criticità sul territorio baranese entrato in funzione lo scorso mese di Gennaio. Partorito da un’idea dell’allora responsabile del V settore di Barano, Luigi Mattera, il servizio era stato messo a disposizione della cittadinanza del luogo che avrebbe potuto mettersi in contatto con l’ufficio tecnico del Comune attraverso l’invio di un semplice sms ad un numero adibito ad hoc. Nonostante, però, l’iniziale entusiasmo che ha accompagnato, nei mesi scorsi, l’annuncio di questa iniziativa, sono stati ben pochi, fino a questo momento, i cittadini che hanno utilizzato il suddetto servizio per segnalare eventuali criticità sul territorio. Dall’attivazione del numero, il palazzo municipale ha, infatti, ricevuto ben poche segnalazioni.“Qualche segnalazione- ci ha detto il sindaco Paolino Buono- l’abbiamo ricevuta stata, ma nulla di particolare. Credo che molti cittadini non siano  ancora entrati nella giusta mentalità di uso di questo servizio. Non sono ancora abituati. Credo, inoltre, che non tutti siano a conoscenza della sua esistenza. Comunque il numero è sempre attivo e chi vuole può tranquillamente mandare segnalazioni”. Insomma, a quanto pare i cittadini baranesi sono ancora poco avvezzi alla rivoluzione 2.0 del loro Comune e preferiscono fare segnalazioni  alla vecchia maniera. Il numero, ad ogni modo, del servizio, ricordiamo, è 3397055615.    SAMA

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex