Statistiche
CRONACA

Servizio Civile Universale: pubblicato il Bando per la Selezione dei Volontari

Sarà possibile fino alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 presentare domanda di partecipazione al Bando per la selezione di 6 operatori volontari del Servizio civile  universale presso il Comune di Procida. I progetti, Rilanci Campania, Biblioteca per tutti e Comunità solidale che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022, sono rivolti ai giovani tra i 18 e i 28 anni.
Per partecipare al Bando gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
L’Assessore Rossella Lauro ha condiviso: “Abbiamo attivato la mail sportello.giovani@comune.procida.na.it per chiedere un appuntamento o per dare informazioni. Inoltre, avremo a disposizione i servizi dell’Anci Campania, il quale ha dedicato un help desk telefonico nei giorni di martedì  e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 al numero 0817640746 e una mail dedicata bandoscu2020.ancicampania@gmail.com I dettagli del Bando e dei progetti in cui è presente il Comune di Procida sono sulla home pagine del sito

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x