Statistiche
ARCHIVIO 3

Severino Nappi lascia Ncd e passa in Forza Italia

Severino Nappi, ex assessore regionale al Lavoro della giunta di Stefano Caldoro, lascia il Ncd per approdare in Forza Italia. Per lui subito la nomina nel Dipartimento Nazionale Lavoro e Sviluppo del partito fatta da Silvio Berlusconi.

“Congratulazioni al professor Severino Nappi per il prestigioso incarico politico in Forza Italia. Al presidente Berlusconi va tutta la nostra gratitudine per l’apprezzamento espresso nei confronti del professor Nappi, confermando la sua particolare sensibilità ed attenzione per le migliori professionalità della nostra regione”, commenta così il coordinatore regionale azzurro, Domenico De Siano.

“Siamo certi che la professionalità del professor Nappi e la positiva esperienza maturata in Regione Campania costituiranno un significativo valore aggiunto per le politiche del lavoro e dello sviluppo del nostro partito”, conclude il senatore forzista.

– See more at: http://www.campania24news.it/2015/10/20/severino-nappi-lascia-ncd-e-passa-in-forza-italia-99638/#sthash.8U00RZJc.PxIln771.dpuf

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x