CULTURA & SOCIETA'

Shay Mitchell, star di ‘Pretty Little Liars’, in vacanza a Ischia

L’attrice canadese, in dolce attesa, ha postato gli scatti del suo soggiorno all’Hotel Mezzatorre in compagnia della dj Alex Merrell

Sono sempre di più gli attori, i musicisti, gli influencer che arrivano da tutto il mondo per ammirare la bellezza dell’isola d’Ischia. Vip, soprattutto a stelle e strisce, che scelgono di rilassarsi e godersi qualche giorno di vacanza tra paesaggi naturali che, a poca distanza, mettono insieme la frescura dei boschi con quella della brezza marina. Appena partito Casey Affleck con la fidanzata Floriana Lima, è arrivata a Ischia, all’Hotel Mezzatorre, la star di “Pretty Little Liars” Shay Mitchell. Nel più assoluto riserbo, sia chiaro, presto vanificato dalla “Instagram mania” di comunicare agli amici, ai fan, al mondo, tutto ciò che li riguarda.

Dopo aver annunciato qualche settimana fa di essere in dolce attesa del suo compagno, il presentatore televisivo Matte Babel, la 32enne attrice e modella canadese ha deciso di affrontare un viaggio transoceanico e venirsi a rilassare sull’isola verde in compagnia dell’amica del cuore Alex Merrell, dj di fama internazionale. È stata proprio quest’ultima a postare su Instagram lo scatto bellissimo che le immortala sulle terrazze del Mezzatorre con la Emily di “Pretty little liars” che sfoggia con orgoglio le sue rotondità da futura mamma (pare di una bambina).

Rotto il ghiaccio (qualche ora prima la Mitchell aveva pubblicato, poi rimosso, una bellissima immagine del resort oggi gestito dal gruppo Pellicano), altre foto non si sono fatte attendere. Shay in bikini, Shay che prende il sole su un telo a strisce dopo una breve e rinfrescante nuotata nelle acque cristalline di fronte all’hotel, Shay davanti a piatti dall’aspetto delizioso, gustati sulla terrazza solarium con vista spettacolare sul mare e la costa campana.

Qualche giorno prima, la star aveva comunicato ai suoi followers di avere un “disperato bisogno di una vacanza”, tacendo naturalmente sulla destinazione per evitare l’assalto dei paparazzi o l’invadenza di qualche fan troppo intraprendente (condividere, anche solo per un frammento di secondo, l’albergo delle proprie vacanze può rivelarsi fatale, per chi cerca la privacy).  Giunta a destinazione, però, non ha resistito a pubblicare qualche scatto; e malgrado i rumors la dessero in Puglia, e qualche magazine – incautamente – scrivesse di “Sardegna”, le foto mostrano in modo inequivocabile il paesaggio, tra Lacco Ameno e Forio, in cui è immerso l’hotel dove la Mitchell ha deciso di alloggiare per portare avanti con serenità la sua gravidanza.

Nata a Missisauga, in Canada, da madre filippina e padre irlandese/scozzese, Shay Mitchell ha lavorato  con successo come modella prima di dedicarsi completamente alla recitazione. Dopo qualche piccolo ruolo in tv, nel 2009 entra a far parte della serie televisiva “Pretty Little Liars”, tratta dai libri di Sara Shepard, nella quale un gruppo di cinque amiche inseparabili si sfalda quando una di loro scompare per un anno, per poi essere trovata morta. Peccato che continui a mandare sms misteriosi alle altre quattro. Racconto a grana grossa, fitto di stereotipi, ma di enorme successo. Tanto da essere andata in onda per sette stagioni e aver regalato una popolarità incredibile alle sue giovani protagoniste.

La carriera della Mitchell non si ferma a questo curioso mistery (post)adolescenziale. Nel 2016 ottiene un ruolo nel film “Mother’s Day”, diretto da Garry Marshall, accanto a Jennifer Aniston, Julia Roberts e Kate Hudson, mentre l’anno successivo è ancora la tv a cercarla. E’ Peach Salinger in “You”, serie Netflix sulla bocca (e i tweet) di tutti. La vicenda prende il via dal più classico dei “meet-cute”: una bella ragazza, colta e attraente, flirta con il gestore di una piccola libreria indipendente nel centro di New York. Colpo di fulmine, e fin qui tutto regolare; se non fosse che l’interesse di lui, non è davvero amore, ma un’ossessione malata.
Dopo “L’esorcismo di Hannah Grace” (al cinema), l’attrice canadese ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro, per dedicarsi alla sua vita privata e alla gravidanza. Niente più set, tappeti rossi o riflettori, ma solo relax. Magari su isole lontane nel Mediterraneo dove ritrovare tranquillità e relax.

Nei prossimi giorni l’isola d’Ischia sarà la destinazione di un vera e propria pattuglia di giovani star di Hollywood; stavolta in maniera più ufficiale grazie a Ischia Global Film & Music Festival, la kermesse dell’estate cinematografica internazionale che porta nel golfo di Napoli star affermate ma soprattutto i grandi talenti emergenti dello spettacolo mondiale. Nomi che fanno un po’ da testimonial per uno sviluppo turistico in chiave internazionale che l’isola (al pari di altre destinazioni come Capri e la Costiera) merita a pieno diritto.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close