CRONACA

Sicurezza stradale, prosegue la task force della polizia

Diversi i posti di controllo effettuati anche nella notte tra lunedì ed ieri: decine i veicoli e le persone identificate, tutti i conducenti sottoposti a test alcolemico

La sicurezza stradale come priorità assoluta, soprattutto alla luce dei dati e delle statistiche che evidenziano come – tra isolani e turisti – siano in tanti che quando si mettono al volante non rispettano assolutamente norme che in alcuni casi, prima ancora che scritte, dovrebbero appartenere al buon senso. E’ questo il leit motiv che ha continuato a caratterizzare l’attività (in particolar modo nelle ore notturne) degli agenti del commissariato di polizia di Ischia, guidati dal vicequestore Alberto Mannelli. I quali, anche nella notte di lunedì, per quanto ci trovassimo in un giorno feriale – non hanno assolutamente lesinato posti di controllo in vari punti strategici del territorio isolano. Le foto che vedete mostrano gli agenti in azione a Piazza Antica Reggia dove in poche ore sono state identificate decine e decine di persone e un numero considerevole di auto e motoveicoli.

In particolare tutti coloro che transitavano per l’arteria principale del territorio ischitano hanno dovuto sottoporsi a test alcolemico per dimostrare che si erano messi al volante in condizioni di sobrietà, in maniera tale da non essere pericolosi per se stessi e soprattutto per il prossimo. L’attività della ps proseguirà incessantemente anche nei prossimi giorni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllare Anche
Close
Back to top button
Close