CULTURA & SOCIETA'

Simone Iodice con Lello Arena, il video è già virale

Con il designer ischitano e l’attore napoletano anche Giorgia Trasselli: oggetto di discussione una borsa realizzata dall’uno ma firmata dall’altro

Postato in queste ore, in rete è già virale l’improvvisato e simpaticissimo siparietto comico che vede protagonisti l’attore napoletano Lello Arena, l’attrice romana Giorgia Trasselli e il designer ischitano Simone Iodice. La loro disputa riguarda la borsa realizzata da Iodice, ma firmata  da Lello Arena che ne rivendica la proprietà in quanto l’ha acquistata da poco. “E’ mia, è tua” dicono i due strattonando la tracolla con un divertente tira e molla che va avanti sino a quando entra in scena anche la Trasselli, con cui si inscena lo stesso traccheggio.

Alla fine i due attori riescono a “scappare” con le loro borse mettendo fine allo spassoso equivoco. La simpatica scenetta è un’anteprima  della nuova collezione di borse della Severe Gusts Italy che nel prossimo mese di giugno si terrà a Firenze, nel corso di un evento organizzato in occasione di Pitti Immagine  Uomo e a cui, oltre al designer Simone Iodice, prenderà parte anche Lello Arena che ha firmato la nuova linea di borse con “Gnagnà”, il suo storico portafortuna. 

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close