ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Guardia Costiera: possibili mareggiate sull’isola d’Ischia

Come da Avviso pervenuto, si informa che per la giornata di Domani – Sabato 3 marzo, è previsto un peggioramento delle condizioni meteo marine che riguarderà anche l’Isola d’Ischia e soprattutto i tratti costieri più esposti alle mareggiate.

Sono previsti venti moderati o localmente forti Sud-occidentali, il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Le condimeteo previste potranno inevitabilmente ridurre la programmazione dei collegamenti di linea, pertanto si consiglia all’utenza del mare di acquisire preventivamente tutte le informazioni possibili in tal senso.

In relazione al previsto peggioramento delle condimeteo marine si consiglia inoltre di evitare l’accesso a zone costiere e demaniali marittime particolarmente esposte alle mareggiate ed al moto ondoso.
Inoltre, tutti i proprietari di natanti ed imbarcazioni presenti nei porti sono pregati di voler controllare/rinforzare gli ormeggi predisposti secondo le regole dell’Arte Marinaresca.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex