Statistiche
LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Caro Sindaco di Ischia

Fai bene a rilasciare alla stampa locale e sui social media interviste e punti di vista tuoi delle attività amministrative del Comune. Scrivo come iscritto al Partito Democratico del quale tu detieni la tessera di iscrizione insieme a Gianluca Trani ed Ottorino Mattera. Siccome non capisco bene quale è la vostra configurazione mentale, come politici ed amministratori, vorrei che mi spiegaste come si fa ad andare avanti in tanta confusione in una comunità che sta attraversando un reale momento di difficoltà.

Come la mettiamo se Gianluca Trani a tuo dire mette in giro fakenews, Ottorino Mattera lascia la maggioranza, il segretario del circolo, Lello Pilato, spara a zero su di te e sui consiglieri inesistenti della tua maggioranza? Sarebbe forse il caso di vederci, come partito, per iniziare una nuova fase costituente di un organismo che si metta a lavorare per il paese? E’ acclarato che molti dei tuoi consiglieri di maggioranza ed anche alcuni assessori sono asserviti a logiche clientelari ed opportunistiche, non pensi che per i due anni che ti restano ancora da lavorare per la collettività (ti concedo buona fede ed attaccamento al paese) tu debba chiarire ed offrire a noi iscritti al partito ed alla collettività che rappresenti, aspetti migliori di quelli attualmente in essere?

Attento come sei non ti sarà sfuggito che il progetto alla Pagoda non piace. Come anche i giochini in Piazza degli Eroi, con tutti gli spazi esistenti nelle pinete adiacenti, è fuori luogo? E che dire del disordine dell’Ente? E’ tuo convincimento che in tanti non vogliano collaborare con la tua amministrazione. Ne sei proprio convinto? Parlaci chiaro. Che tipo di persone vuoi vicino a te? Fai una consulta di persone che non chiedono niente o ti servono consiglieri della minoranza per continuare a governare in un certo modo? Magari fornendoti anche mezzi (il voto) per farti stare più tranquillo e al riparo dai parassiti che ti circondano e che ti spareranno addosso al minimo richiamo alla serietà?

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x