LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Gigi superattivo

Sono alcuni giorni che cerco di contattare questo giovane funzionario del Comune di Barano. Sono rimasto colpito dall’intervento in Consiglio Comunale del Sindaco Dionigi Gaudioso che ha sciorinato la lunga serie di finanziamenti a cui ha saputo attingere la sua amministrazione. Visto come ad Ischia si sanno perdere i finanziamenti tipo piazza degli Eroi mi sono fatto dire da un uccellino cosa succede a Barano.

L’uccellino mi dice un nome: Gigi Mattera e la sua esuberanza. Ad Ischia tutti sanno dei disastri organizzativi delle varie società comunali,dei vigili e della carenza di personale dell’Ente. Ebbene all’improvviso vedo spiagge pubbliche ben organizzate, creazione di docce su dette spiagge, sostituzioni di passerelle rotte e personale che gira con a capo una persona che con decisione dà ordini. L’uccellino mi dice che è Gigi Mattera. Che io non conosco personalmente ma so figlio di un mio amico. Ubiquità? No è la stessa persona di Barano. Questa volta l’esuberante è compagno e nipote di amministratori comunali.

L’uccellino mi dice che Gigi viene criticato perché non si capisce a che titolo è presente nei lavori comunali di Ischia. Come al solito invece di apprezzare questa persona, che sembra un extraterrestre calato sull’isola, qualcuno si prende la briga di criticare. E’ mia opinione che sono poche le persone che come Gigi prendono di petto gli impegni sulla cosa pubblica. Forse, nel caso di Ischia, anche a titolo gratuito. Onore a Gigi anche non essendo riuscito a parlare con lui per capirne di più.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex