Statistiche
CRONACA

Sotto Tiro di Mizar Il Carcere di Punta Molino

Avete saputo del casino che il clientelare consigliere comunale di Ischia ha creato con la sua vergognosa condotta? Sindaco fallo dimettere, allontanalo dalla tua maggioranza. Ha messo in condizione due persone a schierarsi contro il Comune per difendere i loro diritti che pensano di avere. La signora Costa come detentrice del suolo pubblico e il giovane Iacono subentrato nella conduzione del bar. Distrutto economicamente. Fare una cosa più arzigogolata di quella fatta dall’Amministrazione comunale sarebbe stato impossibile.

Eppure io e Gianni Vuoso, con tanti articoli, avevamo annunciato il disastro e proposto qualche soluzione. Piazzetta Ugo Calise è un fiore all’occhiello di Ischia. Difendiamola. Chiediamo al Sindaco di portare in Consiglio Comunale la questione. Si stabilisca che il suolo pubblico non va più concesso a privati. Se la struttura del Carcere viene tenuta nella disponibilità del Comune si può nominare un Direttore che lo guidi e con una convenzione con un privato si può stabilire di offrire un servizio ai tavolini esterni ed interni creando un bar in uno degli appartamenti delle vicinanze.

Oppure il Comune può fittare due appartamentini con una spesa di 1500 euro da destinare ai due occupanti che vi risiedono a gratis chiedendo una cifra adeguata per creare il bar nei due appartamentini liberati abbinandovi anche la pulizia del Carcere stesso. La scellerata conduzione del patrimonio comunale sfacciatamente clientelare il nostro caro Sindaco farebbe bene ad analizzarla.

Siamo in un momento veramente difficile, stiamo portando avanti l’idea che questa amministrazione nelle cose correnti sta comportandosi abbastanza bene, ma non basta più. Sciupare risorse non si può. Si possono mettere in atto operazioni per aiutare i cittadini senza discriminarli ricordando a chi amministra che i cittadini si difendono e si offre loro le opportunità necessarie per lavorare e vivere bene.

L’amministrazione comunale è amica della gente non la nemica ed alla gente si deve trasparenza e non azioni come messe su da quel coglione di consigliere comunale.

Ads

Ads

Articoli Correlati

0 0 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x