Statistiche
LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Il dopo pandemia

Da mesi vado ripetendo da queste colonne che la pandemia doveva farci acuire l’ingegno perché il mondo non sarebbe stato più come prima. A pochi giorni dall’apertura della nostra stagione turistica non si è voluta affrontare nessuna delle proposte da me fatte. Vi segnalo cosa ha escogitato la MSC crociere per proteggere i suoi ospiti sulle sue navi e per ampliare il suo prodotto. Buona Lettura

“Tre spiagge della Marina di Taranto saranno a disposizione esclusivamente degli ospiti di MSC Crociere il giorno in cui la nave fa scalo. Saranno attivati trasferimenti in sicurezza per accompagnare gli ospiti in spiaggia e poi di nuovo sulla nave ad orari prestabiliti durante la giornata. I lidi sono dotati di stabilimenti balneari equipaggiati per una giornata al mare – con ombrelloni, lettini, bar e ristorante oltre a servizi igienici, docce e spogliatoi. Tutto sarà curato per i passeggeri: l’unica cosa che devono fare è rilassarsi e godersi il sole, la sabbia e il mare”.

li ospiti di MSC potranno trascorrere una giornata di relax su una spiaggia Bandiera Blu che offre sabbia fine e una leggera brezza meridionale sul bordo delle limpide acque blu del Mar Ionio, un “rivale” per qualsiasi spiaggia caraibica”, ha comunicato MSC ai clienti. “La limpidezza del mare qui è incredibile. Il fondale digrada dolcemente, le acque cristalline possono essere facilmente godute da tutti sia che si tratti di un tuffo che di una nuotata”. 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x