Statistiche
LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar La prossima estate

Negli ultimi giorni stiamo assistendo al crogiolarsi dei nostri amministratori che con interviste alla stampa ci regalano amenità e tentano di farci dimenticare la realtà di ciò che ci aspetta. Promesse, promesse ed ancora promesse. Come affrontare la prossima estate, forse per quel che riguarda loro, ce lo dovrebbero pur dire. Il vaccino arriverà, ci stanno convincendo, a livello nazionale, che l’economia non si può ammazzare completamente e dunque dobbiamo pur avviare qualcosa di utile. Non capisco da quello che asseriscono i nostri amministratori se vogliono lasciare le cose come stavano quest’estate e negli anni passati o inventarsi qualcosa per rendere l’isola più appetibile.

Per esempio il fenomeno dei mao mao lo affrontano? Sarebbe il caso di mettere mano nei prossimi due o tre mesi a delle ordinanze, da far rispettare, per la regolamentazione dei fitti estivi? E per il traffico caotico vogliamo pensare a come risolvere almeno gli aspetti più deleteri? Forse allarghiamo le zone di silenzio e di divieto di accesso alle auto creando un po’ più di vivibilità?

Ad Ischia Comune abbiamo gli amministratori ed i consiglieri comunali che stanno sereni. Sapendo che alle prossime elezioni comunali nessuno riuscirà a smuoverli, dato che secondo loro, stanno operando molto bene, perché dovrebbero sforzarsi a fare qualcosa di buono per la collettività?

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x