Statistiche
LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Postumi di uno stato di ebbrezza

Mi chiedo alcune cose e vorrei essere aiutato da voi. A Barano vota per le Europee solo il 30% degli elettori. Il feudo del gruppo del potere dominante ha annichilito il 70% dei cittadini o il fenomeno è un altro? A Casamicciola i cittadini si sono resi conto che solo il Comune Unico li può salvare? Ad Ischia verrebbe voglia di chiedere ai nostri amministratori qualche risposta alle tante cose alle quali un cittadino non riesce ad accedere

Il sistema di illuminazione delle strade perché fa accendere le luci in pieno giorno? Dopo un affidamento per 1.500.000 euro a che livello è l’impianto? Da anni chiediamo un rapporto ma sia l’Amministrazione di Enzo che quella di Giosi mai hanno dato una risposta. Che fine ha fatto lo sfratto dell’Inps ad Ischia Ponte? L’abbattimento del baretto al carcere porterà allo spostamento dello stesso all’interno e l’assegnazione a Marco Iacono che gestiva la concessione esterna al carcere? Rilanciamo il festival dei Popoli del Mediterraneo? Lo affidiamo a Salvatore Ronga ed ai suoi?

Ischia Bella ha preso in considerazione l’idea di fare della Mandra una nuova Montecarlo spostando tutto quello che ingombra la spiaggia nel parcheggio vicino alla pensione Eugenio visto che tra poco sarà completata la Siena? Il Comune ha dato un incarico all’Università di Portici per un progetto di riqualificazione del verde? Il parco giochi del parcheggio Varchetta il Comune lo sposta? Il divieto assoluto di parcheggio auto sulle strade a mare di via Roma sarà attuato? Sarà trovato un compromesso per permettere a quelli che non hanno un posto auto privato di parcheggiare al Jolly? Nei buchi delle strade dove sono stati tolti gli alberi che tipo di alberi piantiamo? Sarebbe il caso di studiare un progetto per le piste ciclabili visto che gli alberi ai margini dei marciapiedi stanno tutte seccando? Sensi unici,marciapiedi più stretti e piste ciclabili?

A Piazza degli Eroi spostiamo l’edicola nello stabile ENI? Come possiamo utilizzare meglio Viale dei Bambini? L’edicola sul Redentore,uno scempio,perché non la spostiamo nella proprietà della Città metropolitana ex ufficio del Turismo? Impegniamo il Circolo Sadoul alla valorizzazione di un percorso Castelletto,Cimitero di Sant’Anna Torre e Soronzano per scendere ad Ischia Ponte?

I terreni incolti ed i saponi bio: provvediamo? A quando l’eliminazione della sosta auto al centro del paese?

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x