LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Rino pilato

Una bella risorsa per il paese che qualche volta si fa coinvolgere nella visione distorta degli” sciarappini”. Migliaia di lavoratori ben difesi da imprenditori prenditori. Lo seguo da anni e molte volte non mi sono trovato in sintonia con lui.

Fa parte del Consiglio di amministrazione di Ischia Ambiente insieme ad Elena Fortuna. Ho chiesto loro più volte del perché lasciano questa società in balia di dicerie e non riescono ad incidere sul loro presidente che sembra non volerli seguire su una strada che porti ad una razionalizzazione del servizio.

Come mai il servizio che la società effettua è lo stesso da tanti anni senza che si riesca a razionalizzarlo in modo più efficace e moderno. Questo per il passato. Ma ora perché il suo assordante silenzio in piena crisi finanziaria del Comune continua senza iniziative da parte sua e della Fortuna sui costi del servizio e sulla incapacità e impossibilità dei tanti alberghi e attività commerciali che non saranno più in grado di pagare un costo così elevato per un servizio sicuramente non eccellente?

Da una risorsa come Rino mi aspetterei una proposta risolutiva della problematica.

E’ stato scelto dall’amministrazione comunale per un posto di tutto rispetto.

Ads

Perché il Sindaco deve andare per il paese,con la lanterna di Diogene, in cerca di collaboratori quando per chi sa quale ragione quelli che valgono si prestano solo a critica?

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex