Statistiche
ARCHIVIO 2

Sotto Tiro – Domenico De Siano

I grandi elettori della destra, che hanno vissuto sempre sui voti clientelari, stanno montando la panna per la venuta ad Ischia, come candidato sindaco, di Domenico De Siano.

Tra questi in una festa per un compleanno, l’arguto ed informato Peppe Brandi, ha dato per certo  l’arrivo discutendone apertamente con alcuni invitati.

Osservo da anni il politico De Siano e sono arrivato a farmi l’opinione che di doti politiche ne ha tante e questo è dimostrabile dai grandi successi che ha raggiunto. Partendo da consigliere comunale ha scalato tutte le cariche fino al Parlamento.

Ed inoltre è riuscito a diventare addirittura responsabile politico di Forza Italia a livello regionale.

Molti dei traguardi raggiunti sono primati per la gente di Ischia di tutti i tempi.

Ads

Forse solo Baldassarre Cossa che divenne papa l’ha superato.

Ads

La sua carriera politica mi fa pensare più ad una boutade che ad una vera voglia di venire ad impelagarsi in un Comune pieno di beghe e problemi.

Sono più propenso a credere che a lui verrebbe sicuramente voglia di cimentarsi come candidato sindaco del Comune Unico.

Fare il candidato sindaco ad Ischia potrebbe essere una premessa, ma i pericoli potrebbero essere tanti in caso di non vittoria.

Sto chiedendo in giro cosa ne pensa la gente.

Ebbene la maggior parte di essa si esprime per un candidato del Comune e mi si dice che dopo l’esperienza di un mezzo ischitano, come Giosi ferrandino che proviene dall’aver fatto una esperienza come sindaco a Casamicciola, non vorrebbero incappare in un altro incidente.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex