ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Spaccio di droga, la Polizia denuncia 40enne di Forio

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti da parte del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ischia, gli Agenti di P.S. diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto MANNELLI, nella serata di ieri hanno proceduto al deferimento in stato di libertà all’A.G. del quarantenne Foriano M.M., pluripregiudicato per svariati reati, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il blitz è scattato alle ore 19.30 circa quando gli uomini di MANNELLI notavano la presenza in un parcheggio del soggetto a bordo di una autovettura, il quale a seguito del controllo mostrava una evidente “insofferenza”. Da un approfondito controllo e da una successiva perquisizione personale e domiciliare, si aveva modo di rinvenire sostenza stupefacente del tipo “eroina” e “crack” per oltre gr. 4 complessivi, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento in dosi e una somma di danaro consistente in euro 350,00, il tutto debitamente sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per il M.M., pregiudicato anche per reati specifici, è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunal edi Napoli  per reato previsto dall’Art. 73 del DPR 309/90; anche il veicolo utilizzato veniva sottoposto a sequestro.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex