CRONACA

Spaccio di hashish, Coletta a Poggioreale

Finisce nella rete dei carabinieri una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Arma in azione anche a Procida, sequestrati 24 grammi di sostanza stupefacente e la somma di 12.260 euro in contanti in un’abitazione

La Compagnia Carabinieri di Ischia continua nei controlli a tappeto setacciando strade e abitazioni. I Carabinieri della Stazione di Forio hanno arrestato il 33enne Gianmarco Coletta, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo dopo avergli trovato in tasca tre dosi di hashish. Lì sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisone, diverso materiale per il confezionamento della droga, 960 euro e uno smartphone. Nel dispositivo dei messaggi che confermano lo spaccio. Il 33enne sarà trasferito in carcere a Poggioreale.

A Procida, invece, denunciato un 62enne trovato in possesso di 24 grammi di hashish. Nella cassaforte a muro dell’abitazione dell’uomo la somma in contanti di 12.260 euro. Il denaro, non tracciabile, è stato sequestrato. Durante i controlli in strada – identificate 106 persone e controllati 55 veicoli – i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 55enne di Napoli. L’uomo era in possesso di un coltello a serramanico lungo 14 centimetri.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex