ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Spaccio di droga, Salvo Arturo Blasi di nuovo arrestato

Nella tarda serata del giorno 18 c.m., nell’ambito della intensificazione dei controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere su tutta l’Isola di Ischia, gli uomini del Commissariato P.S. Ischia, agli ordini del Vice Questore Dott. MANNELLI, traevano nuovamente in arresto tale BLASI SALVO ARTURO, napoletano classe ‘96, soggetto con numerosi precedenti di polizia, per lo più attinenti ai reati sugli stupefacenti, e pluri-inosservante al foglio di via obbligatorio emesso proprio dallo scrivente nei sui confronti da tutti i comuni isolani, il quale veniva colto nella flagranza della cessione di stupefacente di tipo hashish nei pressi della spiaggia di San Pietro.

Nonostante la lieve entità della cessione, data l’elevata mole di precedenti di polizia a suo carico, ultimo dei quali l’arresto della scorsa settimana per violenza e resistenza a p.u., si procedeva all’arresto in flagranza, essendo il giovane considerato un elemento dall’elevata pericolosità sociale.

Dopo una notte nelle camere di sicurezza di questi Uffici, l’arrestato in questo momento e’ stato tradotto innanzi i giudici del Tribunale di Napoli per la convalida con rito direttissimo che si celebrerà in mattinata.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close