ARCHIVIOARCHIVIO 5

Squalo enorme pescato nel golfo di Napoli: pesa 300 chili

Nel Golfo di Napoli è sttao pescato uno squalo di 4 metri di lunghezza e 300 chili di peso.  Due sub hanno rintracciato l’animale, un esemplare di squalo Volpe, lamniforme della famiglia degli Alopidi che si nutre di piccoli pesci e calamari ed è per lo più diffuso tutti i mari temperati e subtropicali del mondo. Si tratta di una specie aggressiva ma non verso l’essere umano. Lo squalo è stato portato a terra a Napoli al borgo Marinari già morente.

Le foto dell’animale sono state pubblicate sul web da molti pescatori. Non è la prima volta che accade una cosa simile, il ritrovamento di un esemplare del genere è attribuito da qualche pescatore alle temperature molto calde di questo periodo, assolutamente inusuali per la fine di novembre.

Pescato oggi nel golfo di Napoli uno squalo di grosse dimensioni. Lo squalo Volpe, una specie diffusa nei mari tropicali, di circa quattro metri e di 300 chili di peso, è stato rintracciato da due sub a poche centinaia di metri dal Castel dell’Ovo ed è stato riportato a terra al borgo Marinari. La foto, postata sui social, sta facendo impazzire il web. Non è la prima volta che accade, squali di grosse dimensioni sono stati pescati anche negli ultimi due anni.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex