Strabiliante successo per l’ASD Ischia Sea Casting alla Seconda Gara di Surf Casting a Paestum

Una giornata all’insegna della passione per la pesca sportiva e dello spirito di squadra si è svolta sulle splendide spiagge di Paestum, dove si è tenuta la seconda gara del campionato di surf casting. Tra i protagonisti assoluti della competizione, spiccano gli atleti della ASD Ischia Sea Casting, che hanno portato a casa risultati eccellenti in una gara combattuta e molto partecipata.
A brillare su tutti è stato Valerio Vigorito, che ha conquistato il primo posto di settore, confermandosi uno degli atleti più costanti e preparati della squadra isolana. Alle sue spalle, un’altra grande prova è arrivata da Dimitry Olefirenko, che ha ottenuto un meritatissimo secondo posto di settore, mostrando tecnica e tenacia in ogni lancio.
Ottimo piazzamento anche per il Presidente Mario Coppola e Mirko Calise, che hanno chiuso al terzo posto di settore, contribuendo in modo fondamentale ai risultati della squadra.
Da segnalare il bellissimo risultato della Squadra B dell’ASD Ischia Sea Casting, composta da Iacono Vitamtonio, Olefirenko Dimitry Olefirenko Nikolas e Mirko Calise che hanno conquistato un fantastico terzo posto di giornata, dimostrando la crescita e la coesione del gruppo anche nei ranghi più giovani o meno esperti.
Una giornata di sport, amicizia e mare che conferma l’ASD Ischia Sea Casting come una delle realtà più attive e competitive del panorama regionale. Ora lo sguardo è già rivolto ai prossimi appuntamenti, con la voglia di migliorarsi ancora e portare in alto i colori dell’isola.