CRONACA

Strisce blu a Casamicciola, arriva la “TMP s.r.l.” di Portici

Cambia la sosta a pagamento a Casamicciola Terme. Il “Servizio di gestione delle aree di sosta apagamento senza custodia , di controllo medianteausiliari del traffico, nonché rifacimento e/o manutenzione della segnaletica orizzontale” è stato affidato alla “TMP s.r.l.” di Portici. Anche qui, come in altri comuni isolani, saluta la S.I.S.SEGNALETICA INDUSTRIALE STRADALE SRL di Corciano (PG) che per anni ha gestito le strisce blu locali.

Come è noto e come spiegano gli atti, le entrate derivanti dal servizio strisce blu contribuiscono a garantire il perdurare degli equilibri economico finanziari dell’Ente. In tal senso, gli importi stabiliti per il servizio in oggetto, sul quale formulare il ribasso,ammontano ad € 79.098,36 oltre IVA.

13 PARCOMETRI E 7 DIPENDENTI

Con il più classico degli affidamenti diretti la società di Portici si è assicurato il “Servizio digestione delle aree di sosta a pagamento senza custodia del Comune di Casamicciola Terme,servizio di controllo mediante ausiliari del traffico, nonché rifacimento e/o manutenzione della segnaletica orizzontale” per mesi 5, ed in particolare: noleggio di n. 13 parcometri e relativa segnaletica verticale;manutenzione programmata e straordinaria delle apparecchiature;servizio di controllo del pagamento della tariffa di sosta mediante 7 dipendenti con contratto part-time a 18 ore settimanali, a tempo determinato, con qualifica di Ausiliare del Traffico/Sosta; servizio di assistenza al personale dell’Amministrazione per la raccolta degli incassiderivanti dai servizi di sosta a pagamento;servizio di gestione e rilascio degli abbonamenti ai servizi di sosta per un minimo di 4ore settimanali;rifacimento e/o la manutenzione della segnaletica orizzontale. L’importo del contratto: € 79.098,36 oltre IVA, il contraente è stato scelto dopo una richiesta preventivi ai fini dell’affidamento diretto. La società campana si è affermata sulla “Publiparking s.r.l.”, di Aversa (CE), la “TC. ITALIA SERVIZI s.r.l.”, di Napoli, anche esse invitate a presentare un’offerta.

Ads

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.