ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Strisce blu a Forio, cercasi azienda a cui affidare il servizio

FORIO – Qualche settimana fa il Comune di Forio, nella persona del comandante della polizia municipale Giovangiuseppe Iacono, ha pubblicato agli atti dell’albo pretorio un avviso d’indagine di mercato per l’affidamento biennale del servizio delle strisce blu nel territorio del Comune di Forio. «Con il presente avviso – scriveva Iacono – il Comune di Forio promuove una indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse delle imprese a presentare un’offerta. Tale fase consente alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura». Sono individuati i seguenti elementi essenziali del contratto: a) Oggetto del contratto: fornitura delle seguenti tipologie di servizi: “Servizio finalizzato al controllo delle aree strisce blu a mezzo di   fornitura, installazione e gestione  di  parcometri, segnaletica orizzontale e verticale a norma del cds e servizio ausiliari del traffico; b) Durata dell’affidamento: il servizio in oggetto avrà una durata di anni 2 (due) dalla data di consegna; c) Valore economico: L’importo complessivo posto a base di gara è pari a € 200.000,00, oltre IVA al 22%.

Saranno invitati un numero minimo di 5 (cinque) operatori economici, tra quelli che avranno manifestato interesse, ove esistenti. Il criterio di selezione degli operatori da invitare alla procedura mediante RDO sul MePA, si baserà sulla valutazione dei requisiti richiesti ai punti precedenti. L’Ente si riserva inoltre la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso o nonché ogni decisione in merito all’attivazione della suddetta procedura, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse, fermo restando, sin da ora, che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto od automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che aperto. La Stazione appaltante si riserva la possibilità di effettuare la gara anche in presenza di un numero di manifestazioni di interesse inferiori a 5.

Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all’art. 45 del d.lgs. n. 50/2016. 8. Modalità e termine di trasmissione della manifestazione di interesse. La manifestazione di interesse dovrà recare in oggetto la seguente dicitura: “Servizio finalizzato al controllo delle aree strisce blu a mezzo di fornitura, installazione e gestione di parcometri, segnaletica orizzontale e verticale a norma del cds e servizio ausiliari del traffico” e sarà redatta secondo lo schema Allegato A, Fac-simile istanza di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritto. La manifestazione di interesse sarà trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo polmunicipale@pec.comune.forio.na.it, a pena di esclusione, entro il 06.03.2017.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex