Statistiche
ARCHIVIO 5

Sud e Banche, all’Università Telematica Pegaso il case study di Alessandro Profumo

Domani 29 novembre, alle ore 9.00, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Zapata (Università Telematica Pegaso – Piazza Trieste e Trento, 48), si terrà il convegno su “Il futuro del sistema bancario ed il ruolo del Sud“.

Ospite il case study di Alessandro Profumo, presidente di Equita SIM – già amministratore delegato di Unicredit – ex presidente del Monte dei Paschi di Siena. All’incontro interverranno: il presidente dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino; il professore ordinario di Diritto commerciale dell’Università degli Studi del Molise – direttore scientifico dell’Università Telematica Pegaso e dell’Universitas Mercatorum, Francesco Fimmanò; il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, Vincenzo Moretta; il presidente di Italferr, Riccardo Maria Monti.

 

Nella foto Alessandro Profumo, presidente di Equita SIM e già amministratore delegato di Unicredit ospite domani del Presidente dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x