ARCHIVIOARCHIVIO 5

Tapiro d’Oro a De Laurentis

L’inviato di “Striscia la Notizia”, il giornalista Valerio Staffelli al termine della partita Napoli-Milan ha “premiato” sia l’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis con un Tapiro d’Oro ciascuno, premio satirico consegnato a persone che a giudizio della redazione del programma abbiano compiuto o subìto qualcosa di originale e di non propriamente positivo.

De Laurentiis: «Questo è per il sindaco»
Sebbene la sua squadra abbia portato a casa una netta vittoria, al presidente del Napoli è stato consegnato il Tapiro per la polemica con il sindaco Luigi de Magistris sulla ristrutturazione dello stadio San Paolo. De Laurentiis aveva dichiarato: «Il San Paolo è un cesso. Dovrebbero darmelo gratis», e ora, ritirando il Tapiro, rilancia: «lo diamo al sindaco di Napoli, glielo consegno io».

Per Mihajlovic
Intercettato nel dopogara, Mihajlovic commenta: «La colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri. Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni…».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex