ARCHIVIO 3ARCHIVIO 4

Teatro, a Procida in scena la onlus “Cavoli a merenda”

L’amministrazione Comunale è lieta di presentare al pubblico procidano, nell’ambito delle manifestazioni di spettacolo del calendario degli eventi 2016, nei giorni 24 e 25 aprile 2016, presso la Chiesa di Santa Margherita a Terra Murata in Procida, lo spettacolo teatrale dell’Associazione culturale ONLUS “Cavali a Merenda”  dal titolo Traversie e Peripezie, tratto da un capolavoro di Cervantes e per la regia di Vincenzo Cacciuttolo.

L’associazione ha già presentato, con successo, negli anni scorsi, alcuni spettacoli a Procida. Essa è costituita da un insieme di persone accomunate dall’impegno riabilitativo/sociale e dalla passione per il teatro. Vi accedono coloro che hanno conosciuto la sofferenza  e loro familiari che intendono portare aiuto, attraverso la propria esperienza, agli altri; artisti; tutti coloro che sono attivi a vari livelli nel campo sociale.

Attraverso questi spettacoli e momenti creativi di laboratorio teatrale, l’Associazione  si propone di costituire momenti di incontro/confronto/arricchimento culturale tra realtà ed esperienze differenti; programmare ogni anno una serie di rappresentazioni il cui utile sarà offerto in beneficenza.

Pertanto l’Amministrazione Comunale ha inteso dare alle due serate di spettacolo del 24 e 25 aprile 2016  il massimo sostegno e il patrocinio morale.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex