
Formazione, studio, svago e sopratutto la teoria applicata alla pratica sul campo. Palcoscenco d’eccezione l’isola d’Ischia.Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 marzo scorsi, nella stupenda Baia di San Montano , l’associazione Asd Ischia Sea Casting, ha tenuto un corso dedicato ai suoi iscritti, sulle tecniche di lancio nella categoria “surf Casting” .
Le lezioni, magistralmente tenute dal pluri campione del Mondo Biagio Morra, hanno entusiasmato tutti i partecipanti.
Il Presidente dell’Associazione Mario Coppola si è congratulato per l’ottima kermesse che ha arricchito profondamente il bagaglio d’esperienza dei suoi associati.
Il corso ha approfondito tutte le tecniche innovative per la pesca sportiva anche in vista delle prossime gare Provinciali che si terranno a Pontecagnano il prossimo sabato 15 marzo allae quali parteciperanno oltre all’Associazione Ischitana, anche altre compagini provenienti da tutto il territorio Campano.
L’Associazione Asd Ischia Sea Casting coglie l’occasione per invitare ad iscrivere quanti più giovani e non solo appassionati di pesca sportiva. Ringraziando, inoltre, gli sponsor che hanno dato un grande contributo per la riuscita dell’evento, gli organizzatori promettono che si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di eventi.