Statistiche
CRONACA

Tecnici “sismici”, ecco la valutazione dei titoli

Assegnati i punteggi: il 5 settembre i colloqui coi sette candidati ai tre posti di istruttore direttivo per la ricostruzione

Si avvia alla conclusione la procedura selettiva indetta a Lacco Ameno per gli istruttori “tecnici”. Per la precisioni si tratta della selezione diretta all’assunzione a tempo determinato e pieno di tre istruttori direttivi tecnici, categoria D, posizione economica D1, per assicurare la funzionalità degli uffici impegnati nelle attività connesse alla ricostruzione post sisma.

Dopo il rinvio della prova orale per i sette candidati in corsa, ecco arrivare la valutazione dei rispettivi titoli curriculari. I punteggi sono i seguenti: Bernardo Romano 8,80; D’Andrea Vincenzo 8,40; Greco Mariantonia 7,50; Apetino Andrea 4,70; Esposito Gaetano 3,90; Giugliano Gennaro 3,30; Torrente Alessandro 3,20.

Ieri con apposito avviso del settore affari generali è stato infatti reso noto che la prova orale si svolgerà il 5 settembre dalle ore 9.00 nella sala consiliare del Municipio di Lacco Ameno. I sette candidati ammessi dovranno presentarsi privi di accompagnatori e muniti esclusivamente di autodichiarazione, indossando inoltre obbligatoriamente i facciali filtranti Ffp2 messi a disposizione dell’amministrazione organizzatrice. Il Comune renderà disponibile cinque giorni prima della data della prova il piano operativo della procedura concorsuale, contenente le misure organizzative e quelle igienico-sanitarie. L’incarico dei tre prescelti, sino al 31 dicembre 2022, sarà comunque prorogabile. Come si ricorderà, la commissione per la valutazione di ciascun curriculum e per l’effettuazione dei colloqui con i candidati vede nel ruolo di presidente l’architetto Alessandro Dellegrottaglie, Responsabile del IV Settore – Urbanistica ed Edilizia Privata, mentre la dottoressa Anna Li Pizzi, Segretaria del Comune di Casamicciola Terme, sarà la componente esterna; l’ulteriore componente è il dottor Domenico Barbieri, Responsabile del II Settore Finanziario e Tributario, mentre ricoprirà le funzioni di segretaria l’architetto Roberta Piscopo, Istruttore Tecnico del IV Settore.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex