Statistiche
ARCHIVIO 5

Telefonia: Ischia wifi lancia “all inclusive” per le aziende

L’impresa ischitana “Ischia wifi”, di proprietà di Tommaso Cutellese sta crescendo in maniera esponenziale sulle isole di Ischia e Procida, portando a casa numeri importanti.

Se da una parte Ischia wifi garantisce un’ottima assistenza (essendo dell’isola) oggi può vantare anche una forte competitività con tariffe convenienti.

La nuova campagna pubblicitaria si chiama “All Inclusive” ed è dedicata alle aziende, agli alberghi, a tutte le attività commerciali e con partita iva con una promo fino al 20 novembre a 35 euro al mese.

«Ischia WiFi ha l’ambizione di guidare il progresso tecnologico delle nostre isole di Ischia e Procida, perché stiamo vivendo un momento straordinario di incredibili opportunità che la tecnologia offre – spiega Cutellese a.d. della azienda ischitana di telecomunicazioni. Migliaia di persone sulle isole di Ischia e Procida, grazie a Ischia WiFi , quotidianamente parlare tra loro e miliardi di dati vengono scambiati grazie alle nostre infrastrutture. Il nostro punto di forza? Rispondiamo al terzo squillo e l’assistenza è presente sul posto».

 

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x