CRONACA

Terminati i lavori in via Pizzaco

La soddisfazione dell’assessore delegato Rossella Lauro che si sofferma anche sugli altri progetti in via di definizione e non solo

La delegata ai lavori pubblici del Comune di Procida, Rossella Lauro, ha reso noto: “Nei giorni scorsi i cubettisti hanno terminato la posa dei sanpietrini in via Pizzaco come previsto da progetto. La pavimentazione si presentava in cemento ed è stata sostituita con i cubetti in porfido nell’area oggetto di intervento. Il finanziamento ottenuto con il Bando Strade della Regione Campania prevede l’apertura di un ultimo cantiere su via Roma, lato Lingua, che partirà lunedì prossimo”.

Poi l’assessore volge lo sguardo al futuro prossimo: “Stiamo per concludere il progetto, di 1 milione di euro, che ha visto interventi in: via Ottimo, via Rinaldi, via B. Scotti Galletta, via F. Gioia, via Marina Chiaiolella, via Centane e il muro di contenimento al belvedere di via Libertà. Mancano all’appello solo le lavorazioni e le forniture previste dalle migliorie offerte dalla ditta esecutrice in sede di gara. Ci siamo quasi… aspettiamo il nuovo bando della Regione Campania per candidare nuove strade da riqualificare”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex