CULTURA & SOCIETA'

Thalassa, il romanzo di Alex Romano: alla torre del Molino

A dialogare con l’autore la giornalista Annamaria Chiariello e la professoressa Anna Di Meglio; appuntamento alle 19:00, necessaria la prenotazione e l’esibizione del green pass

Gli appuntamenti letterari organizzati dalla Biblioteca Comunale Antoniana continuano con la presentazione del romanzo d’esordio di Alex Romano edito da bookabook. L’evento giovedì 19 agosto alle ore 19:00 presso la torre del Molino – località Mandra e in diretta Instagram su @Alex_ar_romano.

Dopo i saluti della direttrice della Biblioteca Comunale Antoniana, la dott.ssa Lucia Annicelli, dialogheranno con l’autore la giornalista Annamaria Chiariello e la professoressa Anna Di Meglio.

La trama.

Un mistero da svelare, un’avventura piena di colpi di scena: benvenuti a Thalassa, una terra lontana, celata da un antico sortilegio. Proprio lì, in un arcipelago abitato da bucanieri, mercanti ed esseri fantastici, maghi, draghi e sirene, si sta celebrando la Festa dei Sospiri del Grano: bancarelle, merci stregate e un vociare concitato animano l’evento. In questi giorni lieti, Garamond, un giovane mago soggiogato da bracciali incantati, incontra la misteriosa Moira, che sembra sapere molto sulla sua infelice condizione. Chi è quella donna? Potrà aiutarlo a liberarsi dalla sua maledizione?

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria inviando una mail a biblioischia@gmail.com o contattando la pagina Facebook Biblioteca Antoniana di Ischia. Necessaria l’esibizione del green pass e il corretto utilizzo della mascherina.

Ads

Alex Romano nato nel 1989, fin da piccolo si nutre di romanzi e videogiochi. Laureato in Giurisprudenza, ama il mare e le storie misteriose, quelle con un pizzico di magia. Thalassa è il suo romanzo d’esordio

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex